PROD.2013 - "Fare un passo è un avvenimento prodigioso".

Oskar Schlemmer

Dettagli

PROD. 2011 - Progetto e danza: Nicola Laudati - Interpreti: Massimo Baldanza, Corradina Grande, Nicola Laudati, Ilaria Orlandini

Dettagli

PROD. 2010 - Un percorso itinerante sullo sfondo dell’appennino tosco emiliano per rivelare al pubblico una visione diversa e nuova dei luoghi.

Dettagli

PROD. 2009 - Quanto siamo più vicini ai fiori all’inizio, in ogni inizio – e tutto è inizio quando siamo chiamati a creare gli spazi esistenziali, poetici e volumetrici del nostro esserci – anche i suoni del traffico di una grande città e tutto quanto ottunde in modo quasi indifferenziato e avvolge e ospita la nascita incessante.

Dettagli

PRODUZIONE 2008 - Creazione e danza: Nicola Laudati - Ambienti sonori: Marco Rebecchi - Pianoforte: Cesare Picco - Costumi e allestimenti: Mila Malavasi - Produzione: Associazione Pickwick - Laudati Danza/Settore Cultura Comune

Dettagli

PROD. 2007 - Corpi sfuggevoli, frementi, pervasi dalla distanza, metafora dell’attesa…bambole spezzate dal segno fisico interrotto, implosione ed esplosione di sensualità.

Dettagli

PROD. 2006 -

Dettagli

PROD. 2006 - Un piccolo omaggio ad un uomo silenzioso che come valore primo della sua passata e presente esistenza, ha saputo sempre anteporre la condivisione con gli altri al successo personale.

Dettagli

PROD. 2004 - Hambre, come suggerisce il titolo, è uno spettacolo di bisogni primari: l'uomo bestia che rimane in agguato, nascosto dalle sovrastrutture sempre più raffinate di una civiltà che, apparentemente permissiva, in realtà è incapace di accoglierlo nella sua essenza più intima.

Dettagli

PROD. 2002 - Un'opera di regia e coreografia incentrata sul tema della “mascolinità”, individuare ed affiancare alle questioni storiche e socio-culturali inevitabilmente connesse, un substrato più tangibile, ritmico e pulsante di informazioni rapide.

Dettagli

PROD. 2000 - Voci, suoni, rumori dal ventre del condominio, il nuovo ghetto dove sono confinati i corpi e le coscienze, dove tanti microcosmi si incontrano e si scontrano nell'impossibilità di trovare un baricentro comune.

Dettagli

PROD. 1999 - Statale 16: quando la danza vive la contemporaneità,  in viaggio lungo la linea rovente della statale 16, a ridosso del mare.

Dettagli